Instagram vara nuovo look per allinearsi alle applicazioni mobile

Nuovo look per Instagram. Da questa settimana gli utenti del social network vedranno un nuovo design in home page, che si riflettera’ anche nelle pagine degli hashtag e dei profili individuali, potendo usufruire di una nuova esperienza di navigazione, piu’ bella e piu’ veloce.

Il nuovo look, riprogettato per allinearsi alle applicazioni mobili di Instagram in modo piu’ immediato, sara’ piu’ pulito ed elegante, e disponibile entro la fine di questa settimana. Dal momento che l’obiettivo di Instagram e’ quello di essere complementare alle applicazioni mobili, il nuovo design del sito web permettera’ a breve di vedere i contenuti Instagram su qualsiasi piattaforma.  Ad esempio, Instagram Web Embeds permette di raccontare attraverso foto e video le storie degli utenti in maniera piu’ veloce. Solamente durante il mese di maggio, piu’ di 4,7 miliardi di ‘impressions’ sono state generate per Instagram Embeds.

Instagram vara nuovo look per allinearsi alle applicazioni mobile ultima modifica: 2015-06-12T09:13:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts