Onlineprinters marzo 2020
 

Illy, Martini e QVC tra i primi partner della Vogue Fashion’s Night di Firenze

Il Comune di Firenze e Vogue Italia annunciano la terza edizione fiorentina della Vogue Fashion’s Night Out prevista il prossimo 17 settembre: nata nel 2009, la manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, accenderà nuovamente i riflettori nella culla del Rinascimento Italiano con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore. VFNO rinnova il suo appuntamento anche a Milano il 22 settembre.

vogue

Grazie anche alla collaborazione di ConfCommercio di Firenze, scenari della manifestazione saranno le vie del centro, da Piazza della Signoria, a Piazza Duomo, da Ponte Vecchio a Via del Corso, da Piazza della Repubblica a Via della Condotta, da Via Brunelleschi a Via delle Terme, da Via dei Medici a via Tosinghi, che saranno animate da party esclusivi e momenti musicali. I negozi resteranno aperti fino alle ore 23 creando allestimenti ad hoc e dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti. Lo scorso anno, nelle città di Roma e Milano parteciparono oltre 300mila persone.
Molti i partner che sosterranno l’evento, tra i quali hanno già confermato la loro partecipazione Illy, Martini e QVC.

Illy, Martini e QVC tra i primi partner della Vogue Fashion’s Night di Firenze ultima modifica: 2015-06-18T16:47:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment