Il sistema Dove si trasforma. In edicola il mensile rinnovato, da giugno sarà online il nuovo sito web

Il sistema multimediale Dove inizia un percorso di trasformazione, visibile già a partire dal magazine in edicola e in digital edition da oggi, che si concluderà a giugno, con un’edizione speciale del magazine e il lancio del nuovo sito.

campagna DOVENel numero di Dove di aprile i primi importanti cambiamenti – spiega una nota stampa – con nuove rubriche e sezioni per raccontare i luoghi di maggiore attualità e spiegare i trend – di costume, culturali, politici e sociali – più interessanti del momento.

La selezione fotografica diventa elemento centrale del racconto di viaggio e modifica l’impatto grafico complessivo che risulta valorizzato anche dalla nuova carta, conferendo alle pagine maggior ordine e una nuova capacità di suggestione.

Tra le nuove idee del magazine RCS: Whats’on dedicata alle news di particolare interesse nelle principali città; la città viaggio di lavoro, i Weekend, una sezione più ampia dedicata ai weekend fuori porta in Italia e all’estero con un focus su tematiche come arte, musica, festival, scienza, letteratura e sport. E ancora, Gli Oscar di Dove assegnati all’Hotel del mese e a 5 ristoranti selezionati dagli inviati del giornale; senza dimenticare Dove Dossier, l’approfondimento del mese sui grandi fenomeni sociali e culturali.

“La nuova formula di Dove migliora ulteriormente l’esclusività e l’appealing del magazine e dell’intero sistema multicanale legato ad esso, che sarà protagonista nei prossimi mesi di ulteriori novità.” – aggiunge Raimondo Zanaboni, Direttore Generale Communication Solutions di RCS MediaGroup. A supporto del nuovo numero una campagna pianificata sui mezzi del gruppo.

Il sistema Dove si trasforma. In edicola il mensile rinnovato, da giugno sarà online il nuovo sito web ultima modifica: 2015-03-26T12:30:49+01:00 da Redazione

Related posts