Il magazine online The Moodpost lancia video ispirati agli stati d’animo

Il magazine online The Moodpost si arricchisce della sezione The MoodVideo, una serie di pillole filmate ispirate agli stati d’animo e agli umori delle persone. “Siamo online da oggi con i video delle Street Interviews girate dalla nostra redazione per le vie di Milano” – dichiara Danilo Altenburger, Direttore Editoriale di The MoodPost dallo scorso marzo – “Abbiamo posto alle persone incontrate on the road domande provocatorie e divertenti per sondare il loro stato d’animo, il loro mood del momento. E le risposte sono state in molti casi davvero imprevedibili e spiritose, confermando che concetti come sentimento, empatia, cambi di stati d’animo sono state scelte editoriali azzeccate, dando la spinta giusta al nostro magazine che raggiunge oggi più di 2 milioni di utenti unici/mese”.

The MoodPost fa parte del network di siti editoriali gestiti da Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, che ne curerà la pianificazione media.

Il magazine online The Moodpost lancia video ispirati agli stati d’animo ultima modifica: 2015-05-18T15:25:05+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts