Icon a Pitti Uomo e alla Fashion Week con il nuovo numero

A Firenze un evento realizzato con Ford Italia per il lancio del suv Ford Edge

Esce domani in edicola il nuovo numero di Icon, con un focus speciale su moda e sartorialità, in concomitanza della novantesima edizione di Pitti Uomo a Firenze (dal 14 al 17 giugno) e della Fashion Week di Milano (dal 17 al 21 giugno).

Al centro del nuovo numero maschile d’alta gamma di Mondadori, diretto da Michele Lupi, le tendenze della prossima stagione, con un portfolio fotografico di Phil Dunlop e lo styling del nuovo direttore moda David St John-James. .

In occasione di Pitti immagine Uomo, il numero  godrà anche di una distribuzione speciale il 14 giugno alla Stazione Centrale di Milano in prossimità dei Frecciarossa in partenza per Firenze e sempre il 14 giugno all’esterno di Fortezza Da Basso, quartier generale della manifestazione. A Firenze Icon sarà protagonista anche di un evento  realizzato a Palazzo Corsini insieme a Ford Italia, all’interno del Tour di pre-lancio di Ford Edge.

icon

La collaborazione con Ford è solo una delle iniziative ospitate dalla testata, grazie alla concessionaria Mediamond. Sul sito, lo speciale Pitti vanta la sponsorizzazione di Socrep (con marchi come Fred Perry e Canada Goose), che utilizza nativamente il video per comunicare i propri brand.

Icon a Pitti Uomo e alla Fashion Week con il nuovo numero ultima modifica: 2016-06-09T16:36:32+02:00 da Redazione

Related posts