Brand News > MEDIA > TV >  

I programmi di La7 sbarcano sulla console Xbox

L’emittente è la prima tv italiana in chiaro a rendere disponibile la sua app per la console di Microsoft

L’applicazione di La7 sbarca su Xbox One. Lo annunciano Microsoft e La7, tv del Gruppo Cairo Communication. La nuova applicazione – si legge in una nota – consentirà agli utenti Xbox One l’accesso al palinsesto del canale La7 in qualsiasi momento si voglia.

la7

La7 è la prima tv italiana in chiaro disponibile sulla console di ultima generazione di casa Microsoft e Xbox One rappresenta la prima piattaforma di gaming su cui La7 ha scelto di lanciare la propria applicazione. L’app è ora disponibile per tutti gli utenti Xbox Live in Italia, senza costi aggiuntivi.
Sviluppata da il Trovatore (Gruppo Cairo Communication), consentirà di personalizzare o integrare il proprio palinsesto scegliendo i contenuti desiderati: dall’informazione del Tg diretto da Enrico Mentana ai contenitori del mattino Omnibus, Coffee Break e L’Aria che Tira, dai prime time di Corrado Formigli con Piazzapulita, Lilli Gruber con Otto e Mezzo, Giovanni Floris con diMartedì, Michele Santoro con Servizio Pubblico, Gianluigi Paragone con La Gabbia, fino alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi e alla satira di Maurizio Crozza. Con RivediLa7 sarà possibile rivivere in modalità gratuita la programmazione settimanale dei canali La7 e La7d.

I programmi di La7 sbarcano sulla console Xbox ultima modifica: 2015-02-18T11:12:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts