Gruppo 24 Ore, nel 1° semestre i ricavi digitali da contenuti informativi superano quelli cartacei. Raccolta di System +8,7%

Nel primo semestre 2015 la raccolta pubblicitaria della System, concessionaria del Gruppo 24 Ore, è pari a 65,3 milioni di euro, in crescita dell’8,7%.

Tutti i mezzi realizzano risultati migliori del mercato: Radio 24 +21,3%, stampa +6,5%,  online +8.1%. I ricavi sui mezzi del Gruppo crescono di 4 milioni di euro (+8,4%) rispetto al primo semestre 2014, soprattutto grazie alla crescita di stampa e radio.

I ricavi del gruppo nel 1° semestre sono cresciuti del 3,2%, a quota 169 milioni di euro, grazie in particolare alla crescita a doppia cifra dei ricavi digitali da contenuti informativi (+4,3 mln, +14%) che arrivano a superare i ricavi da contenuto in versione cartacea (51% vs 42% dei primi sei mesi 2014).

Gruppo 24 Ore, nel 1° semestre i ricavi digitali da contenuti informativi superano quelli cartacei. Raccolta di System +8,7% ultima modifica: 2015-07-28T18:29:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment