Grazia media partner di Medusa per l’anteprima del nuovo film di Fausto Brizzi

Continua il sodalizio tra Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Silvia Grilli, ed il mondo del cinema.

grazia

Il magazine infatti sarà media partner di Medusa per l’anteprima di Forever Young, l’ultimo lavoro di Fausto Brizzi.
Oggi (ore 20.30) all’Auditorium Conciliazione di Roma, saranno presenti il regista, i protagonisti e tutto il cast con nomi del calibro di Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Nino Frassica, Luisa Ranieri, Lillo e molti altri interpeti del cinema italiano.

Per l’occasione Giampaolo Letta, AD di Medusa, e Silvia Grilli introdurranno al pubblico la commedia Forever Young e saluteranno gli ospiti.

Dopo  Notte prima degli esami, Ex e Maschi contro femmine, Brizzi racconta di come oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei giovane sei “in”, se sei vecchio sei “out”. Questa è la storia di un gruppo di amici “Forever Young” ambientata nell’Italia di oggi, che racconta di come gli uomini e le donne che faticano ad arrendersi al tempo che incalza, si lasciano travolgere dallo scompiglio generazionale che sostituisce i nonni, le zie e le mamme, con eterni Peter Pan, Milf e Cougar. Tutti i protagonisti sono quindi alle prese con l’età che avanza inesorabile e con una voglia di gioventù che spesso è fuori tempo massimo e soprattutto figlia di grandi insicurezze.

Grazia media partner di Medusa per l’anteprima del nuovo film di Fausto Brizzi ultima modifica: 2016-03-07T12:23:37+01:00 da Redazione

Related posts