Brand News > MEDIA > TV >  

Fox, 468mila spettatori per il ritorno di Grey’s Anatomy

Ottimi ascolti anche per The Walking Dead con 243mila spettatori

Lunedì sera il ritorno su FoxLife diGrey’s Anatomy ha registrato 468mila spettatori. Nel target donne abbonate 25-44 FoxLife è stato il primo canale sul totale spettatori tv confermando il grande appeal della serie per il pubblico femminile anche in una stagione televisiva fortemente competitiva.

Grey's anathomy
Grey’s anathomy

Particolarmente significativo il dato relativo alla permanenza: Grey’s Anatomy ha ottenuto quasi 600mila contatti con un indice di permanenza sul programma del 79 %.

Lunedì sera inoltre ottimi ascolti anche per il quinto episodio di The Walking Dead, che su FOX ha totalizzato 243 mila spettatori, con una crescita dell’11% rispetto alla media degli episodi della scorsa settimana. Durante l’episodio di The Walking dead, FOX è risultato il 3° canale della piattaforma Sky, totalizzando l’8,7% di share sul pubblico maschile degli abbonati.

Le due serie hanno concentrato quasi 1 milione di contatti. L’ottimo risultato è confermato dal dato complessivo di FoxLife e FOX che insieme hanno conquistato un quarto degli abbonati Sky (24,4% di share on Sky) risultando i primi canali dell’area intrattenimento.

Fox, 468mila spettatori per il ritorno di Grey’s Anatomy ultima modifica: 2015-11-11T09:44:10+01:00 da Redazione

Related posts