JCDecaux si aggiudica l’arredo urbano di Bruxelles per 15 anni

JCDecaux Belgio si è aggiudicata, a seguito di una gara d’appalto, il contratto dell’arredo urbano della città di Bruxelles.

Questo contratto esclusivo della durata di 15 anni, in vigore dal 15 giugno, include la progettazione, l’installazione, la manutenzione e l’uso di 335 pensiline per autobus e 215 arredi urbani per l’informazione (MUPI). Inoltre, gli schermi digitali saranno installati nei luoghi più strategici della città e proporranno messaggi contestualizzati, geo-localizzati e in tempo reale.

JCDecaux si aggiudica l'arredo urbano di Bruxelles per 15 anni

 

Il nuovo arredo urbano, progettato da JCDecaux, è stato creato appositamente per la città di Bruxelles. Trae ispirazione dal design Horta dell’arredo già installato e ne consente un’integrazione armoniosa nello spazio urbano.

La loro progettazione e design, basata su solidi valori ambientali, ottimizza il loro rendimento energetico garantendo un uso responsabile per tutta la durata del contratto. Alimentato da elettricità verde, il consumo energetico dell’arredo sarà ridotto di oltre il 50%. Inoltre, la scelta di materiali riciclabili e resistenti alla corrosione, come l’acciaio, l’alluminio e il vetro, garantirà la loro qualità a lungo termine. La flotta di veicoli di JCDecaux sarà composta al 100% da veicoli elettrici.

JCDecaux si aggiudica l’arredo urbano di Bruxelles per 15 anni ultima modifica: 2021-05-24T10:05:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts