JCDecaux rinnova ed estende per altri 7 anni la concessione pubblicitaria con Singapore-Changi

JCDecaux annuncia il rinnovo della concessione pubblicitaria per l’aeroporto di Singapore-Changi per un periodo di 7 anni, dal 2023 al 2029, con un’opzione di estensione della concessione per altri 5 anni fino al 2034. Questo è il terzo contratto firmato dall’inizio della concessione nel 2011, nel quadro di una partnership che durerà oltre 20 anni.

La media company – spiega una nota – continuerà a rafforzare l’esperienza pubblicitaria dell’aeroporto di Changi attraverso una maggiore digitalizzazione, soluzioni innovative basate sui dati che consentono l’ottimizzazione delle campagne e la misurazione dell’audience, nonché strumenti che generano traffico drive-to-store e verso i siti web per creare ancora più valore per i marchi.

L’adozione del programmatic assicura che i media digitali dell’aeroporto di Changi siano integrati nelle strategie omnichannel dei brand, consentendogli di beneficiare del mercato globale dei media online.

JCDecaux rinnova ed estende per altri 7 anni la concessione pubblicitaria con Singapore-Changi ultima modifica: 2023-01-16T09:48:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts