JCDecaux OneWorld apre un ufficio a Milano, Benedetta Arlati diventa International Client Manager per l’Italia

JCDecaux ha aperto a Milano un nuovo ufficio di JCDecaux OneWorld, la struttura dedicata ai clienti internazionali basati in Italia completando la rete già presente a Londra, Parigi, New York, Shanghai, San Francisco e Monaco di Baviera.

Benedetta Arlati

JCDecaux OneWorld gestisce le iniziative di marketing e vendite trasversali per gli inserzionisti e le loro agenzie in oltre 75 paesi in cui il Gruppo opera.

Responsabile del lancio e dello sviluppo dell’ufficio di Milano è Benedetta Arlati, nominata International Client Manager per l’Italia. Benedetta Arlati, in IGPDecaux dal 2000, continua a mantenere in parallelo le sue funzioni all’interno di IGPDecaux (filiale in Italia detenuta al 60% da JCDecaux e al 40% dalla famiglia du Chène de Vère) in qualità di Creative & Live Solutions Manager e riferirà direttamente a Xavier Dupré, Direttore Generale di JCDecaux OneWorld. Continua a riferire comunque a Flavio Biondi, membro del Consiglio di Amministrazione di IGPDecaux.

Xavier Dupré, Direttore Generale di JCDecaux OneWorld, ha dichiarato: «Dopo l’apertura del nostro ufficio a Monaco di Baviera all’inizio di settembre, l’apertura dell’ufficio di Milano segna una nuova tappa nello sviluppo di JCDecaux OneWorld, e permetterà di rispondere alle esigenze dei clienti italiani internazionali, molti dei quali sono leader nel settore della moda, dell’agroalimentare o ancora dell’automotive».

JCDecaux OneWorld apre un ufficio a Milano, Benedetta Arlati diventa International Client Manager per l’Italia ultima modifica: 2017-12-01T12:28:33+01:00 da Redazione

Related posts