Grandi Stazioni Retail: Cesare Salvini nominato chief marketing e media officer

Grandi Stazioni Retail, società che gestisce gli spazi commerciali e di comunicazione all’interno delle 14 grandi stazioni italiane, annuncia la nomina di Cesare Salvini a chief marketing and media officer.

Grandi Stazioni Retail: Cesare Salvini nominato chief marketing e media officer
Cesare Salvini

Già direttore marketing strategico, Salvini assume il nuovo ruolo dopo l’uscita di Alfredo Ricca, che era responsabile media della società da più di 10 anni.

Nella nuova organizzazione della business unit media, Sergio Rossi affiancherà Salvini e continuerà a svolgere il ruolo di coordinatore dell’organizzazione commerciale.

Cesare Salvini vanta un’esperienza pluriennale nel campo del marketing e delle vendite. Dal 2011 al 2018 è stato direttore marketing di Mercedes-Benz Italia, per poi diventare global account director AMG e Smart in Publicis Emil, l’agenzia globale della casa automobilistica tedesca. A novembre 2019 il passaggio a Grandi Stazioni Retail come chief marketing officer.

Grandi Stazioni Retail: Cesare Salvini nominato chief marketing e media officer ultima modifica: 2021-05-31T10:29:53+02:00 da Redazione

Related posts