Clear Channel e Broadsign allargano la collaborazione per trasformare il media buying del digital out of home

Clear Channel Europe e Broadsign, società di software cloud based per il digital signage, hanno annunciato di aver ampliato la loro collaborazione.

Tutte le soluzioni tecnologiche di marketing DOOH di Broadsign saranno implementate nella rete di Clear Channel in tutta Europa, permettendo così di ottimizzare vendita e acquisto degli spazi e di inserire un maggior numero di campagne.

Utilizzando la tecnologia della società di software insieme a quelle di Microsoft e di Salesforce, il team di innovazione commerciale di Clear Channel sta lavorando a nuove soluzioni che automatizzano e migliorano l’esperienza delle transazioni, permettono una maggiore precisione nella pianificazione delle campagne e offrono ai media buyer inventory pubblicitarie più diversificate e prodotti più flessibili con l’obiettivo di incorporare l’acquisto DOOH nelle campagne omnichannel.

“Aumentare la flessibilità nelle transazioni DOOH è fondamentale per il progresso del mezzo e la sua evoluzione programmatica”, ha commentato Ola Reppling, Chief Technology Officer di Clear Channel Europe.

Clear Channel e Broadsign allargano la collaborazione per trasformare il media buying del digital out of home ultima modifica: 2021-05-26T09:58:33+02:00 da Redazione

Related posts