Audioutdoor: Giovanna Maggioni riconfermata alla presidenza

E’ stato nominato il nuovo cda di Audioutdoor per il triennio 2022-2024. Giovanna Maggioni riconfermata alla presidenza

L’assemblea di Audioutdoor riunitasi nei giorni scorsi ha proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della società per il triennio 2022-2024.

Sono risultati eletti:

  • per il socio Upa: Raffaele Pastore, Debora Paglieri, Giovanna Maggioni, Fulvio Zendrini
  • per Assap Servizi: Stefano Del Frate, Rossana Rugginenti, Lorenzo Malegori, Marcello Arosio
  • per AAPI: Franco Meroni
  • per le società di outdoor: Fabrizio Du Chene De Vere per IGPDecaux, Eszter Sallai per Clear Channel, Katia Pappini per Ipas e Alfredo Ricca per Urban Vision, società che recentemente è entrata a far parte di Audioutdoor
  • per il collegio sindacale: Nicolina Caroli (Presidente), Antonello De Gennaro, Claudio Santambrogio.

L’assemblea ha provveduto in seguito come da statuto ad eleggere il presidente, riconfermando alla guida della società Giovanna Maggioni.

Audioutdoor: Giovanna Maggioni riconfermata alla presidenza
Giovanna Maggioni

 

LE ULTIME INNOVAZIONI INTRODOTTE DA AUDIOUTDOOR

La prima  innovazione è stata la fornitura al mercato del sistema di certificazione Audit 4.0 che permette a chi investe di controllare giornalmente l’evoluzione della propria campagna con microdettagli che arrivano fino alle informazioni sui singoli comuni e singoli impianti.

La seconda riguarda i dati di investimento che Nielsen produce per il mercato con il supporto, per l’out of home, di Audioutdoor.

Questi dati a partire dal 1 gennaio 2022, e con la retroattività al 2021 così da permettere tutti i confronti, sono forniti al mercato con il massimo dettaglio (statica, digitale, grandi formati) in modo da avere stime molto più definite e corrette e permettere analisi puntuali ai centri media e alle aziende che investono. Inoltre la maggior quantità di società dichiaranti ad Audioutdoor i loro fatturati e una nuova impostazione nella tavola riassuntiva porta la quota del mezzo a oltre il 3% sul totale mercato pubblicitario.

Infine la terza innovazione: una nuova impostazione della ricerca per la rilevazione delle audience e di conseguenza un aggiornamento costante dei risultati attraverso un processo di rilevazione, di modellistica e di uso giornaliero dei dati mobile.

I dati su Milano, Roma e altre grandi città vedranno la luce già nel 2022, a seguire tutte le altre per completare la copertura entro il 2024.

Audioutdoor: Giovanna Maggioni riconfermata alla presidenza ultima modifica: 2022-05-03T14:30:35+02:00 da Redazione

Related posts