AudiOutdoor: continua a crescere la mobilità a Milano e a Roma

Continua il progressivo ritorno alla mobilità pre-Covid nelle principali città dopo l’apertura delle attività commerciali e la possibilità di trasferimento da regione a regione: il trend della settimana che arriva al 19 giugno, come monitorato da AudiOutdoor, vede l’incremento della mobilità dei non residenti su Milano del 132% e a Roma del 141% rispetto al periodo di lockdown.

AudiOutdoor: continua a crescere la mobilità a Milano e a Roma

Per la prima volta diventano consistenti i dati Vodafone sugli stranieri, segno di una timida ma continua ripresa dei loro spostamenti: +7% a Milano e + 5% a Roma verso la settimana precedente.

Infine un dato che diventa interessante è quello delle ‘presenze’ dei residenti: è in città il 93% dei cittadini milanesi e il 95% dei cittadini romani rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

In periodo di lockdown questo dato, pur alto, non aveva valore indicativo. Oggi, con la possibilità per tutti di libera circolazione, questo dato assume una particolare rilevanza ai fini dell’outdoor.

AudiOutdoor: continua a crescere la mobilità a Milano e a Roma ultima modifica: 2020-07-01T09:18:04+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment