AudiOutdoor: a Milano risale la mobilità: + 50% nella settimana del 4-11

Anche il bike sharing registra un incremento nella settimana 4-11 maggio di quasi tre volte rispetto alla settimana precedente

Riprende la mobilità in Italia e in particolare a Milano e torna quindi l’audience dell’out of home. Durante questa prima settimana della fase 2 nel capoluogo meneghino, tra le città più colpite dal virus, è stato registrato registrato un aumento del pendolarismo del +50% rispetto alla settimana precedente.

I dati emergono dal monitoraggio di AudiOutdoor che, con i suoi soci Clear Channel, IgpDecaux, Ipas e a fianco di Upa e Una, ha instituito un cruscotto di analisi dei trend che, alimentato con fonti diverse di dati, tra i quali quelli giornalieri della societaà telefonica Vodafone, le ha permesso di prendere il polso alla“mobilità” italiana.

Anche un secondo dato, quello derivante dall’uso del bike sharing, conferma questo trend registrando un incremento nella settimana 4-11 maggio di quasi tre volte rispetto alla settimana precedente.

Audioutdoor continuerà a monitorare il trend fornendo informazioni a ogni nuova fase di apertura di attività da parte del governo fino al ritorno alla vita “normale” nelle città.

AudiOutdoor: a Milano risale la mobilità: + 50% nella settimana del 4-11 ultima modifica: 2020-05-15T11:44:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts