Wired Next Fest ritorna a Firenze dal 28 al 30 settembre

Dopo il successo dell’edizione milanese che si è appena conclusa con oltre 150 mila presenze e 1,2 milioni di utenti che hanno seguito il festival online, il Wired Next Fest torna nel capoluogo toscano, realizzato con il Comune di Firenze.

Wired Next Fest ritorna a Firenze dal 28 al 30 settembre

Il tema di quest’anno sarà Semplicità. L’obiettivo è raccontare come l’innovazione, le nuove tecnologie, l’utilizzo dei di big data e intelligenze artificiali siano in grado di rendere la vita – di individui, aziende e organizzazioni – più semplice. Il digitale è infatti uno strumento perfetto per mettere al centro le persone, garantendo loro più libertà e opportunità.
Di questo e molto altro si parlerà a Firenze, quando il WFN18 aprirà il 28 settembre con un’ opening musicale, per poi continuare con la programmazione nei due giorni successivi che animeranno Palazzo Vecchio con keynote, interviste, panel, workshop, laboratori, exhibit, performance artistiche e concerti, grazie alla partecipazione di opinion leader di rilievo nazionale e internazionale.
Tra gli ospiti di questa edizione fiorentina, “il padre di Internet” Vint Cerf, che con il suo contributo ha segnato la storia del web e del mondo, e con lui molti altri ancora che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Wired Next Fest ritorna a Firenze dal 28 al 30 settembre ultima modifica: 2018-06-29T09:42:43+02:00 da Redazione

Related posts