Wired Next apre la sua programmazione digitale con Wired Health

La terza edizione di Wired Health si terrà il 4 e 5 giugno online

Il Wired Next Fest quest’anno cambia pelle trasformandosi in un festival on-line e on-site della durata di 4 mesi, dal 4 giugno all’11 ottobre.

Il Festival apre la sua programmazione digitale con la terza edizione di Wired Health, che si terrà il 4 e 5 giugno. Le due giornate, oltre a focalizzarsi sull’attuale emergenza sanitaria globale legata alla pandemia di Covid-19, avranno come obiettivo quello di raccontare le innovazioni e i trend più recenti e rilevanti della sanità digitale, e le opportunità che si trovano nel punto di intersezione tra medicina, tecnologia e nuovi stili di vita.

Wired Next apre la sua programmazione digitale con Wired Health

Un’iniziativa rivolta a manager, amministratori pubblici, scienziati e ricercatori, professionisti, policy maker e utenti finali che ambiscono a essere aggiornati su come e quanto il digitale stia trasformando il settore della salute, dai suoi modelli di business alle nuove ricerche e prodotti, quindi alle scelte dei pazienti, dei manager, dei medici, dei cittadini.

Numerosi gli esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale che si alterneranno durante le due giornate.

Tutti gli appuntamenti verranno trasmessi e diffusi sui canali social di Wired Italia (Facebook, Instagram, YouTube, TikTok) e su Next.Wired.it, il portale di Wired dedicato ai suoi eventi.

 

PARTNER

IRCCS Istituto Clinico Humanitas, Biogen, Janssen, L. Molteni & C, MSD, Pfizer, Roche, Medtronic, Retelit, Gilead Sciences, Generali Italia.

Wired Next apre la sua programmazione digitale con Wired Health ultima modifica: 2020-05-26T15:49:20+02:00 da Redazione

Related posts