Wired Italia e Ipsos raccontano il futuro in Wired Trends 2019

Wavemaker è tra gli official partner del ciclo di appuntamenti

Wired Italia in collaborazione con Ipsos organizza Wired Trends 2019. Il ciclo di appuntamenti ha l’obiettivo di raccontare i trend dell’innovazione che caratterizzeranno il 2019. Temi che saranno affrontati durante 6 incontri organizzati al Milano LUISS Hub il 26-27 novembre e il 3-5-11-12 dicembre dedicati rispettivamente a lavoro, tech, money, food, energia e media alla presenza di professionisti, docenti universitari, imprenditori, politici, analisti, innovatori.

Wired Italia e Ipsos raccontano il futuro in Wired Trends 2019

«L’innovazione, non solo tecnologica, si fonda sulla conoscenza. – dice il direttore di Wired Italia Federico Ferrazza – E alla base della conoscenza ci sono le parole i cui significati si evolvono per interpretare la profonda fase di cambiamento che sta vivendo il mondo. Per questo abbiamo scelto 100 vocaboli per raccontare le principali tendenze del prossimo anno».

Tra gli ospiti delle 6 giornate: il direttore generale di Intesa Sanpaolo Innovation Center, Mario Costantini, il Segretario Generale della Film Cisl Marco Bentivogli, il deputato Mattia Mor, il Responsabile di Reumatologia e Immunologia Clinica di Humanitas Carlo Selmi, il giurista Giovanni Ziccardi, l’esperto di blockchain e proprietà intellettuale Luca Egitto il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli e tanti altri.
Main partner: Fastweb

Official Partner: Adecco, Carrefour Italia, Edison, Intesa Sanpaolo Innovation Center, Wavemaker
Supporting Partner: ItaliaCamp, Milano Luiss Hub, Nespresso.

Wired Italia e Ipsos raccontano il futuro in Wired Trends 2019 ultima modifica: 2018-11-21T12:21:59+01:00 da Redazione

Related posts