Walter Mariotti assume anche la direzione di Meridiani, che si rinnova

Nuova nomina a Editoriale Domus. Walter Mariotti, già direttore editoriale di Domus e di Meridiani Cammini, assume anche la direzione del periodico Meridiani che sotto la sua guida si rinnova.

Walter Mariotti assume anche la direzione di Meridiani, che si rinnova
Walter Mariotti

Il bimestrale prende atto della fase di globalizzazione dove si pensa che tutto sia già stato visto e visitato, proponendo un punto di vista nuovo. Il viaggio quindi viene inteso non solo come esperienza ma come capacità di superare confini reali, immaginari e soprattutto gli stereotipi, imparando a guardare “con occhi nuovi”.
Una promessa che mantiene fin dal primo numero, in uscita dal 27 gennaio, e dedicato all’Amazzonia: un viaggio in una dimensione unica.

È invece dedicata alla Via del Nord di Santiago de Compostela la nuova monografia di Meridiani Cammini, periodico curato e diretto sempre da Walter Mariotti che giunto all’ottavo numero (in edicola da domani) continua ad appassionare gli amanti dei viaggi “lenti”. Nel 2021 i titoli di Cammini passeranno da 4 a 6.

Walter Mariotti assume anche la direzione di Meridiani, che si rinnova ultima modifica: 2021-01-26T10:48:51+01:00 da Redazione

Related posts