Vogue Italia: torna l’evento letterario con Maison Valentino

Dopo il successo di Into Words, dove molte grandi voci del nostro tempo hanno raccontato le parole più importanti del mondo che ci aspetta, l’evento letterario pensato da Vogue Italia con Maison Valentino ritorna in una versione ampliata e con un nuovo titolo: Into Love.

Sarà infatti l’amore il protagonista dei dieci appuntamenti live sul profilo Instagram di Vogue Italia in programma quest’anno, con dieci tra i più importanti scrittori che racconteranno l’amore così come l’hanno conosciuto, esplorato, scritto e vissuto.

Vogue Italia: torna l’evento letterario con Maison Valentino

«Cos’è l’amore, nelle sue infinite forme e molteplici generi? Vogliamo scoprirlo in compagnia di tanti scrittori e un partner d’eccezione come Valentino, mantenendo saldo il proposito di portare la conversazione sempre oltre le aspettative. Attraverso la moda, oggi, possiamo davvero diventare attivisti nella promozione della cultura, dell’inclusione e di tutti i valori che condividiamo con le nostre community» commenta Francesca Ragazzi, head of editorial content di Vogue Italia.

Anche quest’anno l’edizione, ideata e curata da Federico Chiara (Culture Editor di Vogue Italia), porterà l’attenzione su temi come la diversità, l’inclusività, il rispetto per le culture e le sfide collettive e personali che sono parte integrante del nostro presente, e che possono diventare le fondamenta necessarie per costruire un futuro da amare, e non solo temere.

Vogue Italia: torna l’evento letterario con Maison Valentino ultima modifica: 2022-05-27T09:18:09+02:00 da Redazione

Related posts