Vogue Italia: in uscita il nuovo numero. Crescono i ricavi grazie al digital

Il nuovo numero di Vogue Italia, in edicola dal 6 luglio, è dedicato ai sedicenni. In copertina, la giovanissima Deva Cassel ritratta per la prima volta insieme alla madre, l’attrice Monica Bellucci.

In esclusiva mondiale per Vogue Italia, infatti, Monica Bellucci e la sua primogenita Deva (nata il 12 settembre 2004 dall’unione con l’attore Vincent Cassel) hanno posato insieme per la prima volta.

Firmata da Paolo Roversi, questa è la prima copertina per Vogue Italia di Monica Bellucci, più volte ritratta all’interno del giornale ma mai sulla cover. Per l’occasione, l’attrice ha scelto di lasciare l’inquadratura in primo piano alla figlia, comparendo solo di profilo e in posizione defilata.

Vogue Italia: in uscita il nuovo numero. Crescono i ricavi grazie al digital

Il brand chiude il primo semestre in positivo grazie al digital: la crescita del digitale nel primo semestre è infatti pari al +120% vs 2020, gli eventi grazie alle attività di virtual event ed ai palinsesti di intrattenimento hanno contribuito positivamente ai ricavi del brand.

Vogue Italia: in uscita il nuovo numero. Crescono i ricavi grazie al digital ultima modifica: 2021-07-06T09:42:44+02:00 da Redazione

Related posts