Vogue Italia: Ferdinando Verderi è il nuovo direttore creativo

Ferdinando Verderi assume il ruolo di direttore creativo di Vogue Italia. Il primo numero che firmerà sarà quello del luglio 2019.

“La visione e l’esperienza di Ferdinando nella creazione di contenuti creativi a 360 gradi  porterà un contributo decisivo alla crescita del brand Vogue Italia in tutte le sue molteplici declinazioni: print, digital, progetti di comunicazione. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro” ha dichiarato il direttore di Vogue Italia Emanuele Farneti.

Vogue Italia: Ferdinando Verderi è il nuovo direttore creativo
Ferdinando Verderi

Verderi, nato in Italia e cresciuto professionalmente a New York, ha introdotto un nuovo approccio alla creatività nei settori della moda e del lusso. Le sue collaborazioni con adidas Originals, Alexander Wang e Versace sono tra i progetti più celebrati degli ultimi anni. Il suo lavoro si è aggiudicato alcuni dei più ambiti premi del settore: tra gli altri, il Grand Prix al Cannes International Festival of Creativity e ai Clio Awards, solo per citarne alcuni. Ferdinando Verderi è rappresentato da Art Partner.

Vogue Italia: Ferdinando Verderi è il nuovo direttore creativo ultima modifica: 2019-04-11T16:04:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts