Vogue Italia: 8 designer interpretano la redazione

Per la Design Week il brand di Condè Nast ripropone l’iniziativa ‘Life in Vogue’

In occasione del Salone del Mobile Vogue Italia, per il secondo anno consecutivo, presenta “Life in Vogue”, un’occasione di scambio e confronto tra moda e design.

Otto creativi di rilevanza internazionale sono stati invitati da Emanuele Farneti, direttore del magazine di Condè Nast, a interpretare con la loro visione gli spazi e gli arredi della redazione. david/nicolas, Massimiliano Locatelli, Pierre Marie, Ana Kraš, Rafael de Cárdenas / Architecture at large, Jonathan Anderson, storagemilano e Studio Proba hanno lavorato al progetto immaginando un luogo in cui prenda forma il legame tra moda e design come espressione della personalità di chi lo abita.

Vogue Italia: 8 designer interpretano la redazione

Dal 9 al 12 aprile – dalle 10 alle 20 (il 9 aprile dalle 12 alle 20), in Piazzale Cadorna 5/7 – Vogue Italia aprirà i propri uffici al pubblico dando la possibilità di visitare i progetti e incontrare il team editoriale.

Nemo Lighting, azienda che opera a livello mondiale nel campo dell’illuminazione e main partner dell’evento, ha offerto ai designer la possibilità di scegliere lampade e complementi dal suo catalogo.

Tra gli altri partner figurano: Alcantara, Guerlain, San Carlo, Lavazza, Molinari, Cantine Riunite & Civ, Baxter, Caparol Icons, Texturae.

Vogue Italia: 8 designer interpretano la redazione ultima modifica: 2019-04-09T09:55:21+02:00 da Redazione

Related posts