Vanity Fair racconta Sanremo e mette in cover Elisa

Elisa è la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair (in edicola da domani mercoledì 2 febbraio), concepita insieme all’artista come una performance che precede quello che vedremo al Festival.

È il format con cui Vanity Fair celebra, ogni anno, i «big» più attesi all’Ariston: immaginare con loro un’esibizione extra rispetto a quelle concepite per la gara.

Nel 2021 è toccato ad Achille Lauro, ora è la volta della cantautrice di Pordenone.

Vanity Fair racconta Sanremo e mette in cover Elisa

Ma non c’è solo Elisa a scandire l’attesa per la nuova edizione di Sanremo. Il nuovo numero del magazine ospita le interviste ad altri protagonisti dell’edizione 2022 come Highsnob e Hu, Rkomi e Rettore e Ditonellapiaga.

Il Festival inizia oggi e Vanity Fair lo racconterà garantendo alla sua community un’intensa copertura social e sito. È un programma che prevede dirette Instagram, commenti dei giornalisti della redazione e dei loro ospiti, interviste ai musicisti in gara. Tanti, infine, i video-editoriali che inaugurano un nuovo storytelling: le recensioni degli esperti moda e beauty, la collaborazione con tre creator per il coinvolgimento della platea di TikTok e un inedito reality dal backstage della manifestazione.

Il programma di Vanity Fair per Sanremo è un vero e proprio palinsesto multi-piattaforma che si svilupperà lungo tutto la giornata, per tutta la settimana, fino a sabato notte, momento fatidico della celebrazione del vincitore.

 

Vanity Fair racconta Sanremo e mette in cover Elisa ultima modifica: 2022-02-01T17:14:33+01:00 da Redazione

Related posts