Vanity Fair alla Mostra del Cinema di Venezia con un numero speciale, eventi e una mostra gratuita

Vanity Fair sarà presente alla 75° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con un numero speciale, eventi esclusivi e una mostra gratuita aperta al pubblico.

Il 2 settembre Vanity Fair, il settimanale diretto da Daniela Hamaui, e Tendercapital – player internazionale indipendente nel settore dell’asset management – celebreranno il Festival del Cinema con un dinner party che vedrà la partecipazione di celebrities italiane e internazionali nel palazzo Contarini Polignac affacciato sul Canal Grande.

Il 3 settembre invece Vanity Fair animerà il celebre campo del Circolo Golf Venezia Alberoni con la quarta edizione di Vanity Fair Star-Am, organizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Mario Mele & Partners. Al torneo parteciperanno personaggi del cinema, dello sport, dell’entertainment e imprenditori italiani. Sul green veneziano si sfideranno 8 squadre capitanate da celebrities.

Vanity Fair alla Mostra del Cinema di Venezia con un numero speciale, eventi e una mostra gratuita

Partner dell’evento: Brooksfield Torino 1971, GL’OR Maschio dei Cavalieri, Longlife Formula e Pianegonda. Special thanks to Nero Hotels.

La sera del 3 settembre il magazine inaugurerà con un cocktail su invito la mostra dedicata al celebre fotografo ritrattista Jason Bell, uno dei nomi più rappresentativi del panorama fotografico contemporaneo. La mostra, presso Fondaco Marcello, porta per la prima volta in Italia i ritratti più belli dell’artista: 36 opere del suo ventennale lavoro. A Bell è stata affidata la realizzazione della copertina del fascicolo 35 di Vanity Fair in edicola dal 29 agosto che ritrae Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Malgosia Bela e Jessica Harper, protagoniste di uno dei film più attesi della Mostra del Cinema, il remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino. Jason Bell per lo stesso numero ha realizzato anche una Fashion Story di 32 pagine, unendo così il mondo del cinema e quello della moda nel segno dello stile.

Il fotografo sarà l’ospite d’onore del cocktail di inaugurazione della mostra che sarà aperta gratuitamente al pubblico il 4 e il 5 settembre dalle ore 11 alle ore 19 presso Fondaco Marcello, Calle del Traghetto, 3415, Venezia. Partner dell’evento: Audi, Giorgio Armani Beauty, L.A. Jewellery e Santa Margherita.

Vanity Fair alla Mostra del Cinema di Venezia con un numero speciale, eventi e una mostra gratuita ultima modifica: 2018-08-29T11:00:00+02:00 da Redazione

Related posts