Vanity Fair in edicola con il nuovo numero dedicato alla sostenibilità. Bene la raccolta

Vanity Fair dedica il numero alla rivoluzione verde, raccogliendo riflessioni, contributi e suggerimenti sulle strategie personali e collettive per tutelare il pianeta e favorire lo sviluppo di una società a «Impatto -1».

Al giornale, in edicola da oggi, hanno dato il proprio contributo celebrity, aziende ed enti impegnati nella salvaguardia dell’ambiente.

«Abbiamo pensato questo numero di Vanity Fair dedicato alla sostenibilità come facciamo sempre: aprendo uno squarcio, una visione, uno sguardo sul futuro dove tutti vedono solo una ferita», scrive nel suo editoriale il direttore Simone Marchetti. «È vero, la lotta alla pandemia è ancora lunga da vincere. E sì, risolvere i problemi legati al climate change non è facile. Ma basta dire solo “no”:  con comportamenti semplici, consumando con intelligenza e soprattutto ispirandosi alle storie di chi ce l’ha già fatta si può davvero dare il via al cambiamento».
In copertina, la doppia vita della supermodella brasiliana e attivista Gisele Bündchen che oggi ha 40 anni ed è stata nominata Ambasciatrice dell’Onu per l’ambiente. «Solo salvando il mondo possiamo salvare noi stessi».

Vanity Fair in edicola con il nuovo numero dedicato alla sostenibilità. Bene la raccolta

“Questo numero speciale – fa sapere Condè Nast – segna un successo dal punto di vista della raccolta pubblicitaria, con 44 clienti coinvolti appartenenti a diversi settori merceologici (moda, accessori, alimentazione, energia, finanza, beauty, automotive) e il doppio delle pagine pubblicitarie rispetto allo stesso numero dello scorso anno e di quello dell’anno
precedente”.

Vanity Fair in edicola con il nuovo numero dedicato alla sostenibilità. Bene la raccolta ultima modifica: 2021-01-20T11:31:12+01:00 da Redazione

Related posts