Vanity Fair celebra San Valentino e lancia la nuova app

Vanity Fair esce in edicola con un numero speciale dedicato all’amore. Protagonista della copertina il bacio di Marisa Stradella (101 anni) e Marco Razzini (102) che si amano da 80 anni. Il loro legame, nato in una Milano in guerra, non si è perso nemmeno quando Marco, prigioniero in Russia, non è riuscito a dare notizie di sé per più di tre anni.

Vanity Fair celebra San Valentino e lancia la nuova app

Il racconto continua anche sui profili social di Vanity Fair, con una call to action che verrà lanciata su Instagram a tutti gli illustratori della rete, invitati a raccontare l’Amore con un disegno inedito. La redazione sceglierà le creazioni più belle e rappresentative del tema, che verranno pubblicate sui canali social di Vanity Fair durante la settimana di San Valentino.

Oltre alla possibilità di leggere tutti gli articoli pubblicati sul sito in tempo reale solo per chi scarica l’app sono previsti contenuti esclusivi: nella sezione ‘Popolare su Vanity’ si scopre ogni giorno cosa stanno leggendo gli altri utenti di Vanity Fair, mentre in quella #hottopic si tengono d’occhio le tematiche più popolari del momento; nella sezione video si trovano tutte le notizie in formato video, con musica e sottotitoli, da scorrere comodamente; in una sezione dedicata, sono stati raccolti i podcast di Vanity Fair più popolari. Infine l’app permette di sfogliare l’anteprima dell’ultimo numero della rivista attualmente in edicola. Per gli abbonati è possibile leggere comodamente la rivista, per chi non lo è ancora può pagare con Apple Pay/Google Pay acquistando un singolo numero o l’abbonamento fino a un anno.

Vanity Fair celebra San Valentino e lancia la nuova app ultima modifica: 2021-02-03T09:45:15+01:00 da Redazione

Related posts