Vanity Fair celebra il cinema e lancia Vanity Fair New Talent

In edicola da oggi il numero speciale del magazine di Condè Nast diretto da Simone Marchetti. La storia di copertina è dedicata a Quentin Tarantino e alla sua nuova pellicola

Vanity Fair celebra il grande cinema con un numero speciale in edicola da oggi.

La storia di copertina è dedicata a Quentin Tarantino, che si racconta in esclusiva alla vigilia dell’uscita del suo ultimo film, e ai due coprotagonisti della pellicola, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Il magazine di Condè Nast con questo numero presenta Vanity Fair New Talent, una nuova piattaforma di visibilità dedicata all’espressione dei nuovi talenti cinematografici, musicali e televisivi.

Vanity Fair celebra il cinema e lancia Vanity Fair New Talent

«Questo numero – spiega il direttore Simone Marchetti nel suo editoriale – celebra il grande cinema, la sua storia, le sue rivoluzioni, le sue evoluzioni. Non vi stiamo chiedendo di ripudiare il piccolo schermo: quello che succede nelle serie tv è grandioso, un cambio epocale, una nuova letteratura. Ciò che vi consigliamo è di fare un passo indietro e di ritornare al rito della sala buia e del pubblico intorno a voi. Quella magia, la stessa del Mito della caverna di Platone, la stessa del teatro di Epidauro, è un’arte irrinunciabile che ci racconta, che ci commuove, che ci rende tristi e felici, spaventati e sognatori, grandi e miseri. Uno specchio magico che non si può non amare alla follia».

 

Vanity Fair celebra il cinema e lancia Vanity Fair New Talent ultima modifica: 2019-08-28T15:26:50+02:00 da Redazione

Related posts