TV Sorrisi e Canzoni: per il Festival di Sanremo una tiratura di 2 milioni di copie e nuovo sito web

Quest’anno il magazine di Mondadori racconterà il Festival e i suoi protagonisti attraverso una programmazione digitale sui canali Facebook e Instagram. In edicola 3 numeri speciali

TV Sorrisi e Canzoni in occasione della nuova edizione del Festival di Sanremo presenta un palinsesto totalmente digitale di incontri e interviste e rinnova il look al sito. Da domani Sorrisi.com si presenterà con un nuovo design modernizzato, un’esperienza di navigazione da mobile ottimizzata e un layout dedicato interamente alla kermesse sanremese. Sul sito ogni giorno saranno disponibili le ultime notizie, gli ascolti, i backstage e il resoconto dettagliato delle serate con le immagini più belle.

TV Sorrisi e Canzoni: per il Festival di Sanremo una tiratura di 2 milioni di copie e nuovo sito web

Novità di quest’anno per il magazine Mondadori è il filo diretto con il Festival e i suoi protagonisti attraverso una programmazione digitale ad hoc sui canali Facebook e Instagram, dove verrà raccontato ogni singolo momento della kermesse.

Come da tradizione, il settimanale porterà in edicola anche 3 numeri speciali dedicati al Festival, con una tiratura complessiva di quasi 2 milioni di copie.

TV Sorrisi e Canzoni: per il Festival di Sanremo una tiratura di 2 milioni di copie e nuovo sito web ultima modifica: 2021-02-24T09:12:16+01:00 da Redazione

Related posts