Tv Sorrisi e Canzoni lancia l’allegato On, la guida alla tv in streaming. Tiratura di 160mila copie

In edicola da martedì 9 aprile con una campagna di comunicazione realizzata da Hunbranded e pianificata su stampa, radio, web, social e punti vendita

Dall’esperienza di Tv Sorrisi e Canzoni nasce On, la guida alla tv in streaming, in edicola martedì 9 aprile in allegato al magazine.

“On si rivolge a un mondo giovane e digitale, ma anche a chi si avvicina per la prima volta allo streaming in televisione – spiega il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali -. Sfogliando le pagine, in pochi minuti è possibile trovare il programma che interessa e scoprire nuove serie e film. Grazie alla ‘velocità’ della carta, si possono confrontare informazioni ordinate e immediate, senza perdere tempo navigando tra i menu delle piattaforme. On è una guida per tutti: sia per chi non ha mai provato la tv in streaming, sia per i più appassionati binge-watcher, compresi anche molti lettori di Tv Sorrisi e Canzoni”.

Nelle prime pagine le “News” svelano anticipazioni e curiosità sulle serie, i film e gli show più seguiti. Articoli di approfondimento e rubriche precedono una guida suddivisa per piattaforma streaming – da Netflix a Amazon Prime Video, da Infinity a Now Tv, da TimVision a Dazn fino alle gratuite RaiPlay e Mediaset Play – con le novità del momento, i consigli della redazione, schede e servizi sugli oltre 300 titoli da catalogo e non. Chiudono una “Guida ai servizi”, contenente i vari costi degli abbonamenti con l’eventualità di una prova gratuita, e una “Guida agli strumenti”, che spiega con semplicità come funzionano le varie connessioni.

On è in vendita con Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana a un euro in più e rimarrà disponibile in edicola singolarmente fino a fine maggio al prezzo di €2,50. In occasione dell’uscita, On offre ai suoi lettori 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity.

La tiratura di On è di 160.000 copie. A supporto del lancio è prevista una campagna di comunicazione realizzata da Hunbranded e pianificata su stampa, radio, web, social e punti vendita.

Tv Sorrisi e Canzoni lancia l’allegato On, la guida alla tv in streaming. Tiratura di 160mila copie ultima modifica: 2019-04-08T16:04:24+02:00 da Redazione

Related posts