TV Sorrisi e Canzoni festeggia 70 anni con uno show

Il brand ha spento le 70 candeline con un evento organizzato da Yam112003 con oltre 600 ospiti

TV Sorrisi e Canzoni festeggia 70 anni con uno show

Oltre 600 ospiti e protagonisti del mondo della tv, della musica, del cinema e del teatro si sono riuniti lunedì sera a Milano al ritmo di #CheSpettacolo!, l’evento live organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni per festeggiare i suoi primi 70 anni.

Un traguardo importante per un brand che è stato il primo magazine di spettacolo, il primo a pubblicare i programmi televisivi e i testi delle canzoni, a dare importanza alle tv locali e a dedicare uno spazio importante allo streaming. Oggi parla anche alle nuove generazioni di artisti e ai loro fan, grazie a format sul web e sui social.

«Tv Sorrisi e Canzoni è lo spettacolo: con il magazine, tutte le settimane in edicola, ogni giorno sui social e su Sorrisi.com e ora anche live, con un evento sorprendente. Per festeggiare il nostro 70° compleanno non bastava infatti un brindisi e abbiamo voluto regalare ai nostri ospiti un vero show, con un palco d’eccezione che ha divertito e meravigliato i tanti amici presenti. È il nostro omaggio all’intrattenimento e a tutte le artiste e gli artisti che ogni giorno ci emozionano, in tv, nei teatri, al cinema, da sempre al fianco di Sorrisi», ha dichiarato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Nella scenografica cornice degli East End Studios, una consolle dj si è trasformata in un palco led, in cui si sono alternati presentatori, attori, cantanti, musicisti, comici, dj. Da Gabriele Corsi a Drusilla, da Francesco Gabbani a Michelle Hunziker, da dj Mazai a Pio & Amedeo, e ancora, Nicola Savino, Gerry Scotti e Tananai: ciascuno di loro ha dato vita a una performance a sorpresa, stupendo il pubblico con effetti speciali, showcase, monologhi inediti, sketch e tanti sorrisi.

L’evento è stato ideato e realizzato dall’agenzia YAM112003 con la direzione creativa affidata ad Andrea Celi e la regia a Cristina Redini. Il Client Director è Elide Dell’Avo e l’Executive Production Director è Giovanni Marcolini.

TV Sorrisi e Canzoni festeggia 70 anni con uno show ultima modifica: 2022-11-23T09:37:45+01:00 da Redazione

Related posts