Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola il grande cinema di Stanley Kubrick

La filmografia completa Stanley Kubrick Collection è composta da 13 dvd

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola il grande cinema con Stanley Kubrick Collection, la filmografia completa di un regista unico e visionario in un’edizione da collezione.

A 20 anni dalla sua scomparsa, una raccolta di film acclamati in tutto il mondo celebrano il leggendario cineasta, candidato 13 volte ai Premi Oscar.

La collana, composta da 13 dvd, propone cult del calibro di 2001: Odissea nello spazio, Shining, Full Metal Jacket, Lolita e si chiude con il documentario Stanley Kubrick: A Life in Pictures, dedicato alla vita del regista. Uno dei pochi autori in grado di spaziare con successo fra generi diversi, dal thriller al fantascientifico, dallo storico a quello di guerra, regalando capolavori che hanno segnato la storia del cinema e che lo hanno reso uno dei più grandi maestri del suo tempo.

Stanley Kubrick Collection sarà in edicola dal 12 marzo con il primo dvd Arancia Meccanica. Ogni uscita, a cadenza settimanale, al prezzo di 9,90 euro, rivista esclusa.

L’iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata su stampa e punti vendita.

Per conoscere il piano completo dell’opera: www.mondadoriperte.it.

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola il grande cinema di Stanley Kubrick ultima modifica: 2019-03-11T11:51:55+01:00 da Redazione

Related posts