Tv Sorrisi e Canzoni e Repubblica in edicola con una raccolta dedicata ai The Beatles

Articolata in 21 uscite settimanali, la collana include tutti gli album da studio, cd live e 3 dvd da collezione

Tv Sorrisi e Canzoni e Repubblica portano in edicola una  raccolta dedicata ai The Beatles, il favoloso quartetto inglese icona della musica mondiale.

Tv Sorrisi e Canzoni e Repubblica in edicola con una raccolta dedicata ai The Beatles

Articolata in 21 uscite settimanali, la collana include tutti gli album da studio, cd live e 3 dvd da collezione; inoltre, in ogni uscita i booklet originali, ricchi di foto e contenuti speciali, sono per la prima volta tradotti in italiano.

Fan e appassionati potranno così rivivere tutti i più grandi successi della leggendaria band di Liverpool, da “Let it Be” a “Help!”, da “Yesterday” a “Here comes the sun”, impreziosendo il proprio scaffale con pezzi da collezione come l’edizione deluxe di “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”: un doppio cd arricchito da un booklet interno di 60 pagine, per celebrare il 50° anniversario dell’album premiato dalla rivista Rolling Stone come migliore di sempre.

La prima uscita è “Abbey Road”, decimo album del gruppo pubblicato nel 1969, in edicola questa settimana al prezzo di 9,99 euro (rivista o quotidiano esclusi) con il cofanetto raccoglitore in regalo.

Tv Sorrisi e Canzoni e Repubblica in edicola con una raccolta dedicata ai The Beatles ultima modifica: 2018-06-27T08:56:36+02:00 da Redazione

Related posts