Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama in edicola con la collana ‘The Doors. Definitive collection’

La prima uscita, l’album The Doors, è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama dal 20 aprile al prezzo di 9,99 euro, rivista esclusa

Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama portano in edicola dal 20 aprile The Doors. Definitive collection, collana che ripercorre la parabola musicale del leggendario gruppo rock statunitense.

Sono 12 gli appuntamenti con la band capeggiata da Jim Morrison: i 6 album da studio, da “The Doors” a “L.A. Woman”, più 4 live (Matrix ’67 – Bowl ’68 – Pittsburgh ’70 – Vancouver ’70) e due dvd, tutti in edizione digipack, per rivivere l’intensità di un percorso fatto da brani scolpiti nella storia del rock come “The end”, “Light my fire”, “Riders on the storm”.

La prima uscita, l’album The Doors, è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama dal 20 aprile al prezzo di 9,99 euro, rivista esclusa, con il cofanetto in regalo.

Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama in edicola la collana di cd The Doors. Definitive collection

 

I dvd e i doppi cd saranno invece in edicola al prezzo di 12,99 euro, rivista esclusa.

 

 

Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama in edicola con la collana ‘The Doors. Definitive collection’ ultima modifica: 2018-04-18T11:40:45+02:00 da Redazione

Related posts