Tv Sorrisi Canzoni: oggi dalle 19 un concerto virtuale sui social

Questa sera dalle ore 19 su sorrisi.com e sulle pagine Facebook e Instagram del magazine andrà in onda Sorrisi Live – Un Sorriso per Natale , l’evento musicale di Tv Sorrisi e Canzoni.

Sul palcoscenico virtuale di Sorrisi Live si alterneranno le performance di Francesco Gabbani, Ermal Meta, Annalisa, Gigi D’Alessio, Samuel, Federica Carta, Edoardo Bennato, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari e Diodato. Tutti gli artisti regaleranno al pubblico un brano del proprio repertorio realizzato in versione acustica esclusivamente per Sorrisi e dedicheranno uno speciale augurio natalizio a tutti i loro fan.

Tv Sorrisi Canzoni: oggi dalle 19 un concerto virtuale sui social

L’evento sarà condotto dal direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali insieme a Gabriele Corsi del Trio Medusa e sostiene la Fondazione Dottor Sorriso.

L’iniziativa si inserisce nel palinsesto di Sorrisi Live, il ciclo di appuntamenti in diretta sui canali social di Sorrisi con i personaggi più amati del mondo della tv, della musica e del cinema. Dal mese di ottobre, ogni mercoledì, hanno partecipato a questo ricco calendario di interviste esclusive artisti del calibro di Francesco Gabbani, Max Pezzali, Francesca Michielin, Fedez, J-Ax, Luca Argentero, Federica Panicucci, Michelle Hunziker, Ambra Angiolini, raggiungendo  una reach complessiva di 3,1 milioni di utenti.

Tv Sorrisi Canzoni: oggi dalle 19 un concerto virtuale sui social ultima modifica: 2020-12-16T09:17:58+01:00 da Redazione

Related posts