Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola i grandi classici Disney

L’edizione a tiratura limitata raccoglie 55  capolavori d’animazione  in una confezione speciale

Da domani, 19 dicembre, arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni la collezione completa dei Grandi Classici Disney: una  edizione a tiratura limitata che raccoglie 55  capolavori d’animazione senza tempo in una confezione speciale.

Da Frozen a Pinocchio, da Rapunzel a Gli Aristogatti, e ancora Dumbo, le Principesse, Fantasia, Oceania: tra classici intramontabili e grandi successi, Sorrisi propone la raccolta più completa dei capolavori d’animazione Disney, per tutti i gusti e tutte le età.

Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola i grandi classici Disney

La prima uscita è Frozen – Il Regno di ghiaccio, vincitore nel 2014 di due premi Oscar (Miglior film d’animazione e Migliore canzone con Let it go), in edicola da domani al prezzo di 9,99 euro, rivista inclusa.

Inoltre, acquistando le prime 10 uscite e spedendo la cartolina entro il 17/3/2018 sarà possibile partecipare all’estrazione di 5 week-end per 4 persone a Disneyland® Paris a maggio, durante il Festival Pirati e Principesse (partenza il 25 e rientro il 27 maggio 2018). L’estrazione dei vincitori è prevista per il 30 marzo 2018.

Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola i grandi classici Disney ultima modifica: 2017-12-18T12:31:45+01:00 da Redazione

Related posts