After Cannes 2019 masthead
 

Treccani affida la raccolta pubblicitaria a 24 Ore System

Treccani affida la raccolta pubblicitaria a 24 Ore System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore.

Il portale Treccani.it, arricchito da cinque magazine online – Atlante, Il Tascabile, Lingua Italiana, Diritto, Il Chiasmo -, che coprono diversi settori e target offrendo un aggiornamento costante e quotidiano, ha un’audience attuale di oltre 4 milioni e 400mila utenti unici, in crescita del 59% rispetto al 2018, per oltre 10.3 milioni di pagine viste (Fonte Audiweb Media View Gennaio 2019).

Treccani affida la raccolta pubblicitaria a 24 Ore System

Con la rivista quadrimestrale «Enciclopedia Italiana» Treccani ha inoltre dato vita, nell’ottobre 2018, a un nuovo progetto editoriale che intende invitare i lettori a riflessioni e approfondimenti sul mondo dell’arte e della cultura. Il magazine, distribuito in 10.000 copie tramite la rete di vendita Treccani e a breve venduto via e-commerce, rispetta la vocazione naturale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana, coniugando l’autorevolezza dei contributi alla ricchezza dell’apparato iconografico.

Ogni fascicolo racconta il panorama culturale italiano e internazionale attraverso articoli firmati dai migliori rappresentanti del mondo accademico e culturale italiano.

Treccani affida la raccolta pubblicitaria a 24 Ore System ultima modifica: 2019-04-18T08:17:25+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment