Torna Io Donna Fashion con il Corriere della Sera e online

In edicola e in digital edition con il Corriere della Sera e nello speciale online su iodonna.it rispettivamente il 27 ottobre e il 3 novembre

IO donna Fashion Issue torna in edicola giovedì 27 ottobre e giovedì 3 novembre, con il Corriere della Sera e online con uno speciale su iodonna.it, con due nuove edizioni dedicate rispettivamente al mondo dell’alta gamma e alla moda prêt-à-porter autunno/inverno 2016/17.

Torna Io Donna Fashion

Con la consueta doppia copertina, il Fashion Issue di IO donna, diretto da Diamante d’Alessio, in edicola il 27 ottobre racconta il mondo della moda attraverso due poli opposti delle tendenze della stagione autunno/inverno 2016/17.

Il volto del numero è Bianca Brandolini d’Adda, che si racconta in una lunga intervista alla nota giornalista di costume Giusi Ferré e, fotografata da Gianluca Fontana, interpreta da un lato uno stile femminile molto sensuale e dall’altro un inedito stile maschile particolarmente colorato.

La nuova edizione di IO donna Winter Issue, disponibile da giovedì 3 novembre, è invece dedicata alla tendenze della moda prêt-à-porter autunno/inverno 2016/17.

La sezione moda di IO donna Winter Issue si apre con un servizio fotografico dove il colore è il comune denominatore di un guardaroba completo. Seguono: On Stage, le immagini della moda di stagione direttamente dalle sfilate e Serendipity, una sezione dove la moda si confronta, con ironia, con l’arte, il cinema e l’arredamento.

Torna Io Donna Fashion con il Corriere della Sera e online ultima modifica: 2016-10-26T11:00:55+02:00 da Redazione

Related posts