Top Press lancia il bimestrale B2B Marketplace Sport

Top Press lancia una nuova testata trade che si occupa di sport a 360 gradi: Marketplace Sport.

La nuova iniziativa editoriale B2B è rivolta ai brand, ai negozianti (insegne, punti vendita indipendenti e sport specialist), alle palestre, ai wellness e fitness club, alle squadre di calcio di Serie A e B e agli operatori del settore.

Top Press lancia  il bimestrale B2B  Marketplace Sport

Attraverso interviste, commenti, approfondimenti, dossier e rassegne di prodotto sono coperti tutti gli sport più diffusi e praticati, con un occhio attento alla stagionalità e alle tendenze evolutive del mercato.

Il primo numero di Marketplace Sport, stampato in diecimila copie, è veicolato – attraverso la distribuzione di Poste Italiane – a una mailing list che comprende i responsabili acquisti delle grandi aziende, le catene specializzate e la grande distribuzione, le aziende del settore, i flagship store, gli sports specialist, gli account commerciali delle grandi aziende, le catene in franchising del canale, le palestre premium, i wellness e fitness club e i manager delle squadre di calcio di Serie A e B.

Top Press lancia il bimestrale B2B Marketplace Sport ultima modifica: 2017-01-24T10:39:09+01:00 da Redazione

Related posts