The New Yorker apre la boutique online per i suoi piccoli pezzi d’arte

E’ un progetto voluto fortemente da Nicholas Blechman, dal 2015 direttore creativo del New Yorker, la boutique online aperta da pochissimi giorni per commercializzare un’ampia gamma di prodotti.

In vendita c’è un po’ di tutto, ma non le iconiche tote bags che gli abbonati ricevono in regalo. Il progetto di Blechman è vendere attraverso l’eCommerce “piccoli pezzi d’arte” commissionati ai vari illustratori che collaborano con la testata di Condé Nast.

The New Yorker vendeva già online alcuni prodotti, ma non aveva un sito dedicato all’eCommerce come GQ e Bon Appètit.

La boutique online non ha come primo obiettivo portare ricavi alla testata, l’unica del gruppo ad avere un paywall, innalzato nel 2014, che rende – secondo fonti esterne alla casa editrice, circa 120 milioni di dollari.

The New Yorker apre la boutique online per i suoi piccoli pezzi d’arte ultima modifica: 2020-11-27T11:38:16+01:00 da Redazione

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