Su Repubblica.it una partita del campionato di serie D in diretta

Dal 6 gennaio alle 14.30,  con la partita Reggio Audace-Crema, e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà, in collaborazione con Pmg,  in esclusiva web la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D.

L’accordo è stato siglato ieri tra la Lega Nazionale Dilettanti e il gruppo Gedi e va ad arricchire l’offerta video free legata agli eventi sportivi del gruppo editoriale.

Il campionato di serie D si aggiunge infatti alle dirette delle gare nazionali  di ciclismo, al calcio a 5, volley femminile, ed agli eventi nazionali ed internazionali di pugilato e karatè.

Su Repubblica.it una partita del campionato di serie D in diretta

Ogni domenica la redazione sportiva di Repubblica.it in accordo con la LegaNazionale Dilettanti sceglierà la partita più importante per la classifica e per il blasone delle squadre (in serie D giocano tra le altre il Cesena, Modena, Reggiana, Taranto,  Avellino, Bari) tra le 84 in programma: la diretta sarà lanciata dalla home page di repubblica.it, dalla home page di repubblica sport e dalla home page delle redazioni locali e dei giornali locali del gruppo interessati alla partita.

La nuova iniziativa sarà accompagnata da uno speciale editoriale aggiornato quotidianamente con risultati, classifiche, notizie e interviste ai personaggi della serie D.

Su Repubblica.it una partita del campionato di serie D in diretta ultima modifica: 2019-01-03T18:09:24+01:00 da Redazione

Related posts