Sole 24 Ore: il direttore Gentili e l’a.d. Moscetti anticipano le novità in edicola dal 5 giugno

Il quotidiano economico finanziario è stato ripensato sia nei contenuti che nella grafica

E’ stato scelto il palco della 10° edizione del convegno “Crescere tra le righe”, organizzato a Bagnaia il 25 e 26 maggio dall’Osservatorio Permanente Giovani Editori, per annunciare il debutto del nuovo Sole 24 Ore in edicola a partire da martedì 5 giugno.

Alla presenza dei Direttori dei tre maggiori quotidiani americani The New York Times, The Wall Street Journal e The Washington Post e dei Direttori News di Google, Facebook e Twitter, il Direttore e l’Amministratore delegato del Sole 24 Ore hanno anticipato le linee guida del nuovo progetto editoriale che vedrà il quotidiano economico finanziario ripensato sia nei contenuti sia nella grafica.

Sole 24 Ore: il direttore Gentili e l’a.d. Moscetti anticipano le novità in edicola dal 5 giugno
“Dal 5 giugno Il Sole 24 Ore cambierà radicalmente – ha annunciato il Direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili – Lo renderemo più fruibile con un’offerta editoriale diversa. Sarà un cambio di passo all’insegna di 3 parole d’ordine: sintesi, selezione degli argomenti e specializzazione. Aumenteremo le inchieste e i contenuti originali nel solco dell’informazione di qualità che è il nostro marchio di fabbrica dal 1865”.
“Il nuovo Sole 24 Ore che uscirà il 5 giugno integrerà carta e digitale a partire dalla selezione dei contenuti – ha aggiunto l’Amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Franco Moscetti durante il suo intervento nella tavola rotonda “Il difficile mestiere dell’editore, il caso italiano” con il Presidente Fieg Maurizio Costa e l’AD di Poligrafici Editoriale Andrea Riffeser Monti – e avrà come scelta di fondo la specializzazione per offrire ad aziende, manager e professionisti l’informazione ad alto valore aggiunto per le loro rispettive attività professionali”.

Sole 24 Ore: il direttore Gentili e l’a.d. Moscetti anticipano le novità in edicola dal 5 giugno ultima modifica: 2018-05-29T09:33:07+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment