After Cannes 2019 masthead
 

Sole 24 Ore, nominato il nuovo cda. Franco Moscetti in pole come a.d.

L’Assemblea degli Azionisti deI Sole 24 Ore ha nominato il Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino al 2018.

Sono stati nominati Luigi Abete, Francesca Di Girolamo, Giorgio Fossa, Edoardo Garrone, Luigi Gubitosi, Giuseppina Mengano Amarelli, Patrizia Elvira Micucci, Marcella Panucci, Carlo Robiglio, Livia Salvini, Massimo Tononi.

L’Assemblea ha nominato Giorgio Fossa Presidente del Consiglio di Amministrazione e ha infine approvato il compenso annuo lordo da corrispondere a ciascun membro del Consiglio per il periodo di durata della carica nella misura di 20.000 euro lordi su base annua, oltre al rimborso delle spese documentate necessarie per lo svolgimento della funzione.

Sole 24 Ore, nominato il nuovo cda. Franco Moscetti in pole come a.d.
Giorgio Fossa

Dopo le dimissioni di Gabriele Del Torchio, ci sarà ora la scelta del nuovo amministratore delegato. Secondo l’Ansa il nuovo a.d. del Sole 24 Ore dovrebbe essere Franco Moscetti, ex a.d. di Amplifon, che probabilmente verrà cooptato nel board nella giornata di oggi.

Intanto, i giornalisti del quotidiano ieri sono entrati in sciopero immediato, e lo stesso dovrebbero fare da oggi i loro colleghi dell’agenzia Radiocor.

Sole 24 Ore, nominato il nuovo cda. Franco Moscetti in pole come a.d. ultima modifica: 2016-11-15T08:00:14+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment