Simone Marchetti è il nuovo direttore di Vanity Fair

Daniela Hamaui continuerà a collaborare con la testata

Simone Marchetti entra in Condé Nast Italia come nuovo direttore di Vanity Fair.

Giovane, autorevole ed eclettico osservatore della moda, del costume e dell’attualità, ideatore di numerosi nuovi progetti crossmediali, fra i più attivi fautori dell’evoluzione digitale nel mondo del giornalismo italiano, Marchetti si insedia alla direzione a dicembre per lavorare a una rinnovata idea di Vanity Fair che vedrà pienamente la luce nei primi mesi del 2019, nel solco di una continua reinvenzione che ha caratterizzato il brand fin dalla sua nascita.

Simone Marchetti è il nuovo direttore di Vanity Fair
Simone Marchetti

 

Daniela Hamaui, che ha diretto Vanity Fair in un periodo di grandi trasformazioni e assicurato ottimi risultati, continuerà a collaborare con la testata.

«Simone ha il talento, le competenze, la curiosità e la sfrontatezza necessarie per dirigere un brand come Vanity Fair. L’editoria ha bisogno di progettualità e coraggio, due elementi ben saldi nel DNA di Condé Nast», dice Fedele Usai, amministratore delegato di Condé Nast Italia. «In questo momento voglio anche ringraziare Daniela Hamaui per il grande lavoro svolto in un periodo non facile. Daniela lascia a Simone un brand in salute. Per questo mi fa piacere che la collaborazione tra Daniela e il nostro Gruppo continui in altra forma».

Simone Marchetti è il nuovo direttore di Vanity Fair ultima modifica: 2018-11-06T18:06:20+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts