Ruoteclassiche rinnova la sezione delle quotazioni

Allegato al numero di settembre sarà possibile acquistare lo speciale ‘Guida al mercato’

Ruoteclassiche, mensile di Editoriale Domus leader del mondo delle auto storiche, a partire da settembre rinnova la sezione interna al giornale dedicata alle quotazioni e propone in allegato un volume di approfondimento “Guida al Mercato”.

Ruoteclassiche rinnova la sezione delle quotazioni

I nuovi listini sono realizzati attraverso un innovativo metodo di analisi che si basa su molteplici indicatori e sono garantiti dalla presenza di un “Comitato Prezzi”, un pool di esperti di fama internazionale, che mensilmente verifica la correttezza e la veridicità delle quotazioni. Le nuove quotazioni sono in grado di esprimere il valore di ciascuna automobile su più variabili di prezzo in funzione dello stato di conservazione del mezzo e di rappresentare così nel dettaglio le variazioni di mercato.

Contestualmente alla pubblicazione delle nuove quotazioni, allegato al numero di settembre sarà possibile acquistare lo speciale “Guida al Mercato”(al prezzo complessivo di 11,40€): un volume di 240 pagine con oltre 5000 auto quotate dal 1918 al 2006 che riporteranno tutte e sette le variabili di stato d’uso alla base dell’analisi, i trend del momento, le dinamiche delle aste, i suggerimenti sulle auto su cui puntare.

Le nuove quotazioni sono realizzate in collaborazione con Quattroruote Professional.

Ruoteclassiche rinnova la sezione delle quotazioni ultima modifica: 2017-08-31T11:50:17+02:00 da Redazione

Related posts