Ruoteclassiche è partner di Milano AutoClassica

Ruoteclassiche conferma la presenza al Salone Milano AutoClassica in qualità di official partner.

Grazie alla sinergia con Youngtimer, magazine dedicato alle auto che hanno tra i 20 e 30 anni di età, e AutoItaliana, periodico maschile di lifestyle dedicato alla passione, allo stile e alla cultura del Made in Italy, nasce un ricco palinsesto di iniziative speciali all’insegna di una tre giorni di pura passione.

Ruoteclassiche è partner di Milano AutoClassica

Due gli appuntamenti per i collezionisti, con una doppietta di Raduni in programma sabato 23 e domenica 24. In entrambi i casi, la “chiamata” è rivolta sia alle auto d’epoca che alle Youngtimer – le vetture dagli anni ‘80 al 2000 – nell’intento di rendere omaggio alle grandi icone del passato così come alle vetture recenti, sempre più apprezzate dai giovani collezionisti.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare questa duplice iniziativa: il nostro obiettivo è rendere omaggio alla passione e alla dedizione di tutti coloro che possiedono un’auto storica, o che lo diventerà a breve. Sarà un colpo d’occhio unico, un viaggio tra passato e presente che siamo certi saprà conquistare l’occhio e il cuore dei visitatori di ogni età” spiega David Giudici, direttore di Ruoteclassiche, Youngtimer e AutoItaliana e presidente della giuria tecnica che eleggerà, per ciascuno dei due meeting, le tre reginette di stile.

Milano AutoClassica sarà inoltre la cornice per presentare anche al pubblico del salone meneghino la nuova AutoItaliana, testata storica che Editoriale Domus ha fatto rinascere trasformandola in un magazine maschile contemporaneo ed elegante con cui rendere omaggio allo stile, alla cultura e alla passione dell’Italia che eccelle.

Ruoteclassiche è partner di Milano AutoClassica ultima modifica: 2019-11-19T10:00:43+01:00 da Redazione

Related posts