Rossella Rasulo è la nuova direttrice di Gente

Sarà Rossella Rasulo, dal primo settembre,  la nuova direttrice del settimanale  Gente.  Scrittrice e giornalista, già direttrice dei settimanali Vero e Vero TV, arriva alla guida del settimanale Hearst firmando il primo numero di Gente che sarà in edicola il 10 settembre.

Rossella Rasulo

Nata a Roma, dopo un percorso di studi in biologia molecolare, decide che la scrittura è la sua professione ed esordisce come giornalista su GQitalia.it, con una rubrica che la porta a vincere un Macchianera Blog Award, i premi della blogosfera italiana. Nel luglio 2013 entra nella redazione di Sky Life diventando nel 2014 caporedattrice dello stesso magazine. Dal luglio del 2020 è alla guida di Vero e Vero TV.

È autrice di soggetti cinematografici e televisivi oltre che impegnata nel mondo dell’editoria: ha al suo attivo due romanzi pubblicati, Ti voglio vivere  (Shout, Mondadori, 2010)  e Mi piace vederti felice  (Chrysalide, Mondadori, 2012).  Tra i suoi hobby principali, il canto e la fotografia.

Giacomo Moletto, ceo di Hearst Italia, commenta così la nomina:  “Siamo molto lieti di avere Rossella nella nostra squadra, una giornalista eclettica, capace di padroneggiare linguaggi diversi. È la scelta migliore per un brand che, come ha sempre fatto nella sua storia, oggi è chiamato a essere partecipe dei cambiamenti che sta vivendo la nostra società, con la missione di informare, intrattenere ed  essere vicino ai propri lettori”.

Rossella Rasulo è la nuova direttrice di Gente ultima modifica: 2021-08-30T13:06:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts