Record di traffico per Cucchiaio.it, che per il 2021 annuncia novità

Nel mese di dicembre 2020, Cucchiaio.it ha segnato il proprio record di traffico con oltre 48,7 milioni di pagine viste (+47% rispetto a dicembre 2019, Fonte Webtrekk).

Una chiusura d’anno che conferma la continua crescita della property food di Editoriale Domus: +60% le pagine viste in media nei dodici mesi 2020 (rispetto al 2019) a cui si aggiunge il + 61% dei browser unici e il +68 % delle visite (sempre media annua 2020 su 2019), fonte Webtrekk.

Record di traffico per Cucchiaio.it, che per il 2021 annuncia novità

Ottimi risultati anche quelli registrati da Buccia, lo sticker ideato da Cucchiaio d’Argento protagonista dell’omonimo progetto di edugastronomia digitale dedicato ai piccoli di casa: ha infatti superato i 44 milioni di visualizzazioni su Giphy.

Forte di questi risultati, il sito per il 2021 ha in programma un costante rinnovamento volto a intercettare i trend emergenti, aprendo le porte al tema della sostenibilità e del benessere.

L’obiettivo è offrire un nuovo approccio che favorisca la salute personale e abbia a cuore quella del pianeta: nel farlo, il sito propone un panel di ricette vegetali, sempre più ricercate e apprezzate, e l’esplorazione dei vari regimi alimentari a disposizione, volti ad accompagnare l’utente verso una scelta corretta e consapevole.

Spazio anche al racconto di storie che partendo da un ingrediente, un piatto o un personaggio e tramite un’informazione sempre dettagliata e coinvolgente, fanno emergere l’eccellenza del patrimonio enogastronomico italiano e le sue origini più autentiche.

Record di traffico per Cucchiaio.it, che per il 2021 annuncia novità ultima modifica: 2021-01-19T10:33:11+01:00 da Redazione

Related posts